Possediamo un grande know-how

ma quello che ci differenzia

dai nostri competitor

è che noi vantiamo anche il know-why

Pharmadoc S.r.l. nasce nel 2007, come spin off della Del Corno&Associati, società da anni presente nel settore della consulenza regolatoria e della Farmacovigilanza, con l’obiettivo di rispondere alle sempre più complesse e molteplici esigenze del mercato farmaceutico e biomedicale in tema di formazione, negoziazione e consulenza strategica.

Pharmadoc segue, attraverso personale esperto, tutte le fasi dei progetti, partendo dal bisogno del cliente, alla ideazione, gestione ed organizzazione dei singoli step, selezionando e coinvolgendo singoli professionisti nell’ambito di gruppi di lavoro appositamente individuati in base alle specifiche professionalità richieste, curando ogni più piccolo particolare.

I principali settori all’interno dei quali opera sono:

SELEZIONE E VENDITA PRODOTTI

APPROVVIGIONAMENTO DELLA P.A.

CANALIZZAZIONE DISTRIBUTIVA

MARKET ACCESS CENTRALE

MARKET ACCESS REGIONALE

Avendo acquisito una grande esperienza nel settore della gestione del Farmaco e del Dispositivo all’interno della  Pubblica Amministrazione, Pharmadoc non solo offre ai propri clienti un elevato know-how di settore, ma ancor più importante vanta la conoscenza del know-why che è l’elemento imprescindibile alla decodifica di qualsiasi problematica e alla sua trasformazione in reali azioni strategiche.

Alla base di ogni proposta consulenziale non c’è solo l’esperienza ma un attento studio ed analisi della realtà complessiva che viene costantemente monitorata e che consente la predisposizione di azioni anche anticipatorie rispetto alle esigenze del mercato.